Ministero dell'Interno, decreto 13 settembre 2018, n. 213 (corsi di addestramento, carico, scarico, gas naturale, biogas) | Chimici.info

Ministero dell’Interno, decreto 13 settembre 2018, n. 213 (corsi di addestramento, carico, scarico, gas naturale, biogas)

Approvazione dei requisiti degli organismi formatori, del programma e delle modalità di effettuazione dei corsi di addestramento rivolti al personale addetto alle operazioni di carico e scarico di gas naturale con densità non superiore a 0,8 e di biogas, ai sensi del paragrafo 6.1, della sezione VI dell'allegato al decreto del Ministro dell'Interno 3 febbraio 2016 (Sito Ministero Interno Dipartimenti Vigili del Fuoco)

(Omissis)
Art. 1
Soggetti formatori
1. A norma del punto 6.1 dell’allegato al decreto del Ministro dell’interno 3 febbraio 2016 sono soggetti formatori, abilitati ad effettuare corsi di addestramento, per quanto attiene la sicurezza antincendio, al personale addetto alle operazioni di carico e scarico di gas naturale e di biogas:
a) il Corpo nazionale dei vigili del fuoco;
b) i privati, gli enti o le società, di seguito denominati “organismi formatori”, in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2.
(Omissis)
(Scaricare l’allegato)

Documento allegato

A questa pagina é allegato un file.

Scarica l file allegato
Ministero dell’Interno, decreto 13 settembre 2018, n. 213 (corsi di addestramento, carico, scarico, gas naturale, biogas)

Chimici.info