MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE - COMUNICATO - Approvazione della deliberazione del Comitato nazionale per la gestione della direttiva 2003/87/CE e per il supporto nella gestione delle attivita' di progetto del Protocollo di Kyoto recante avvio della consultazione pubblica sulle misure nazionali d'attuazione di cui all'articolo 11, paragrafo 1 della direttiva 2003/87/CE. (12A07615) - (GU n. 158 del 9-7-2012 | Chimici.info

MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE – COMUNICATO – Approvazione della deliberazione del Comitato nazionale per la gestione della direttiva 2003/87/CE e per il supporto nella gestione delle attivita’ di progetto del Protocollo di Kyoto recante avvio della consultazione pubblica sulle misure nazionali d’attuazione di cui all’articolo 11, paragrafo 1 della direttiva 2003/87/CE. (12A07615) – (GU n. 158 del 9-7-2012

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE - COMUNICATO - Approvazione della deliberazione del Comitato nazionale per la gestione della direttiva 2003/87/CE e per il supporto nella gestione delle attivita' di progetto del Protocollo di Kyoto recante avvio della consultazione pubblica sulle misure nazionali d'attuazione di cui all'articolo 11, paragrafo 1 della direttiva 2003/87/CE. (12A07615) - (GU n. 158 del 9-7-2012 )

MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE

Approvazione della deliberazione del Comitato nazionale per la
gestione della direttiva 2003/87/CE e per il supporto nella gestione
delle attivita’ di progetto del Protocollo di Kyoto recante avvio
della consultazione pubblica sulle misure nazionali d’attuazione di
cui all’articolo 11, paragrafo 1 della direttiva 2003/87/CE.
(12A07615)

Il Comitato nazionale per la gestione della direttiva n.
2003/87/CE e per il supporto nella gestione delle attivita’ di
progetto del protocollo di Kyoto con deliberazione n. 18/2012 ha
approvato «Avvio della consultazione pubblica sulle misure nazionali
d’attuazione di cui all’art. 11, paragrafo 1 della direttiva