MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI - COMUNICATO - Approvazione della delibera adottata dal comitato nazionale dei delegati della Cassa nazionale di previdenza ed assistenza per gli ingegneri ed architetti liberi professionisti (INARCASSA) in data 24-25 marzo 2011. (12A00610) - (GU n. 19 del 24-1-2012 | Chimici.info

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI – COMUNICATO – Approvazione della delibera adottata dal comitato nazionale dei delegati della Cassa nazionale di previdenza ed assistenza per gli ingegneri ed architetti liberi professionisti (INARCASSA) in data 24-25 marzo 2011. (12A00610) – (GU n. 19 del 24-1-2012

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI - COMUNICATO - Approvazione della delibera adottata dal comitato nazionale dei delegati della Cassa nazionale di previdenza ed assistenza per gli ingegneri ed architetti liberi professionisti (INARCASSA) in data 24-25 marzo 2011. (12A00610) - (GU n. 19 del 24-1-2012 )

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI

Approvazione della delibera adottata dal comitato nazionale dei
delegati della Cassa nazionale di previdenza ed assistenza per gli
ingegneri ed architetti liberi professionisti (INARCASSA) in data
24-25 marzo 2011. (12A00610)

Con ministeriale n. 36/0006206/MA004.A007/ING-L-105 del 29
dicembre 2011 e’ stata approvata, di concerto con il Ministero
dell’economia e delle finanze, la delibera adottata dal Comitato
nazionale dei delegati della Cassa nazionale di previdenza ed
assistenza per gli ingegneri ed architetti liberi professionisti
(INARCASSA) in data 24-25 marzo 2011, concernente il Regolamento per
l’inabilita’ temporanea.