ERRATA-CORRIGE - Comunicato relativo al decreto-legge 31 dicembre 2007, n. 248, recante: «Proroga di termini previsti da disposizioni legislative e disposizioni urgenti in materia finanziaria». (Decreto-legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale | Chimici.info

ERRATA-CORRIGE – Comunicato relativo al decreto-legge 31 dicembre 2007, n. 248, recante: «Proroga di termini previsti da disposizioni legislative e disposizioni urgenti in materia finanziaria». (Decreto-legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – serie generale

ERRATA-CORRIGE - Comunicato relativo al decreto-legge 31 dicembre 2007, n. 248, recante: «Proroga di termini previsti da disposizioni legislative e disposizioni urgenti in materia finanziaria». (Decreto-legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 302 del 31 dicembre 2007). (GU n. 9 del 11-1-2008)

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al decreto-legge 31 dicembre 2007, n. 248,
recante: «Proroga di termini previsti da disposizioni legislative e
disposizioni urgenti in materia finanziaria». (Decreto-legge
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – serie generale – n. 302 del
31 dicembre 2007).

Nel decreto-legge citato in epigrafe, pubblicato nella
sopraindicata Gazzetta Ufficiale, sono apportate le seguenti
correzioni:
alla pag. 5, prima colonna, all’articolo 6, comma 1, al sesto
rigo, dove e’ scritto: «… provvedimenti attuativi e dalla
presentazione,» leggasi: «… provvedimenti attuativi e della
presentazione,»;
alla pag. 5, seconda colonna, all’articolo 7, comma 3, al
secondo rigo, dove e’ scritto: «… della legge 23 dicembre 1978, n.
448,» leggasi: «… della legge 23 dicembre 1998, n. 448,»:
alla pag. 6, prima colonna, all’articolo 8, comma 1, capoverso
e-bis), al secondo rigo, dove e’ scritto: «delle strutture, correlato
ai volumi di prestazioni concordato ai sensi della lettera d)
prevedendo che …» leggasi: «delle strutture correlato ai volumi di
prestazioni, concordato ai sensi della lettera d), prevedendo che
…»;
alla pag. 6, prima colonna, all’articolo 9, comma 1, al
quintultimo rigo, dove e’ scritto: «secondo la procedura previste
dalla predetta lettera g)» leggasi: «secondo la procedura prevista
dalla predetta lettera g)»;
alla pag. 7, prima colonna, all’articolo 14, comma 1, al
settimo rigo, dove e’ scritto: «previsto dall’articolo 42-quinquies,
comma 1, dell’ordinamento giudiziario» leggasi: «previsto
dall’articolo 42-quinquies, primo comma, dell’ordinamento
giudiziario»;
alla pag. 8, prima colonna, all’articolo 18, comma 1,
lettera b), dove e’ scritto: «b) nel secondo periodo, le parole “un
anno” sono sostituite …» leggasi: «b) nel secondo periodo, le
parole: “un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto
legislativo” sono sostituite …»;
alla pag. 8, prima colonna, all’articolo 19, comma 1, dove e’
scritto: «… legge 20 marzo 1965, n. 2248,» leggasi: «… legge
20 marzo 1865, n. 2248,»;
alla pag. 8, prima colonna, all’articolo 20, comma 1, al
penultimo rigo, dove e’ scritto: «… n. 3274, pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale n. 72 dell’8 maggio 2003» leggasi: «… n. 3274,
pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 105 dell’8 maggio 2003»;
alla pag. 8, seconda colonna, alla rubrica dell’articolo 23,
dove e’ scritto: «Programmi integrati ex articolo 18 della legge
12 luglio 1991, n. 203» leggasi: «Programmi integrati per la
riduzione del disagio abitativo»;
alla pag. 9, all’articolo 26, comma 4, nella seconda colonna,
al sesto rigo, dove e’ scritto: «… al decreto ministeriale del
18 dicembre 1995» leggasi: «… al decreto del Ministero delle
risorse agricole, alimentari e forestali in data 18 dicembre 1995,
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 1 del 2 gennaio 1996»; al
decimo rigo, dove e’ scritto: «… nei limiti stabiliti dal citato
decreto» leggasi: «… nei limiti stabiliti dal citato decreto
ministeriale»; ed ancora, al comma 7, terzultimo rigo, dove e’
scritto: «… del Fondo delle crisi di mercato,» leggasi: «… del
Fondo per le crisi di mercato,»;
alla pag. 10, prima colonna, all’articolo 26, comma 7,
terzultimo rigo, dove e’ scritto: «Il Ministero dell’economia e delle
finanze e’ autorizzato» leggasi: «Il Ministro dell’economia e delle
finanze e’ autorizzato»;
alla pag. 10, seconda colonna, all’articolo 29, comma 3, al
nono rigo, dove e’ scritto: «… per chilometro se alimentati a
diesel,» leggasi: «… per chilometro se alimentate a diesel,»;
alla pag. 11, all’articolo 29, comma 3, alla prima colonna, al
primo rigo, dove e’ scritto: «… di cui al periodo precedente e’
aumentato di euro 100 …» leggasi: «… di cui al primo periodo e’
aumentato di euro 100 …»; al quarto rigo, dove e’ scritto: «Il
contributo di cui ai periodi precedenti» leggasi: «Il contributo di
cui al presente comma»; ed ancora, al comma 9, dove e’ scritto: «…
per le istallazioni degli impianti a GPL e di euro 500 per
l’istallazione degli» leggasi:”«… per le installazioni degli
impianti a GPL e di euro 500 per l’installazione degli»;
alla pag. 12, prima colonna, all’articolo 33, comma 1, al terzo
rigo, dove e’ scritto: «… legge 5 luglio 2007, n. 97» leggasi: «…
legge 5 luglio 2007, n. 87»;
alla pag. 12, prima colonna, all’articolo 34, comma 1,
lettera a), dove e’ scritto: «a) all’articolo 6, comma 1, le parole:
“fino al 31 dicembre 2007” sono sostituite dalle seguenti …»
leggasi: «a) all’articolo 6, comma 1, le parole: “fino al 31 dicembre
2007”, ovunque ricorrano, sono sostituite dalle seguenti»;
alla pag. 12, seconda colonna, all’articolo 36, comma 3, al
penultimo rigo, dove e’ scritto: «… nonche’, se superiore a
cinquantamila euro» leggasi: «… nonche’, se superiori a
cinquantamila euro»;
alla pag. 12, seconda colonna, all’articolo 37, comma 3,
lettera a), al secondo rigo, dove e’ scritto: «”emessi dallo Stato”»
leggasi: «”titoli obbligazionari emessi”»;
alla pag. 13, seconda colonna, alla rubrica dell’articolo 41,
dove e’ scritto: «Modifiche all’articolo 35 del decreto-legge
4 luglio 2006, n. 223» leggasi: «Modifica all’articolo 35 del
decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223″»;
alla pag. 15, prima colonna, all’articolo 50, comma 5, al terzo
rigo, dove e’ scritto: «… in 5.000.000 euro per l’anno 2008»
leggasi: «… in 5.000.000 di euro per l’anno 2008».

ERRATA-CORRIGE – Comunicato relativo al decreto-legge 31 dicembre 2007, n. 248, recante: «Proroga di termini previsti da disposizioni legislative e disposizioni urgenti in materia finanziaria». (Decreto-legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – serie generale

Chimici.info