Macrogiovani 2010 | Chimici.info

Macrogiovani 2010

wpid-1371_hgrgt.jpg
image_pdf

Macrogiovani 2010 è un incontro tra i “giovani” impegnati nella ricerca in campo macromolecolare che si terrà a Gargnano nel pomeriggio del 20 maggio 2010 e nella mattinata del 21. L’evento è organizzato dall’AIM.

Obiettivo dell’incontro è quello di promuovere un dibattito e favorire gli scambi “culturali” fra giovani provenienti da contesti lavorativi e geografici diversi, operanti nel settore delle macromolecole, avendo come base le ricerche che, a diverso titolo, essi conducono nelle università, nel CNR o nell’industria; dunque l’incontro è aperto a giovani tecnici, laureati, a dottorandi, ad assegnisti di ricerca, a borsisti, a laureandi e a studenti che avranno modo di scambiarsi le proprie esperienze e discutere i temi scientifici dei propri studi.

La partecipazione a Macrogiovani 2010 è gratuita per i soci AIM 2010 e per tutti i partecipanti a l XXXI Convegno-Scuola AIM “Mario Farina” che s terrà a Gargnano (BS) dal 17 al 20 maggio 2010.

Per facilitare giovani studenti e laureandi che parteciperanno solo a Macrogiovani è prevista una quota speciale ridotta di 20 euro.

 clicca qui per scaricare la brochure dell’evento (515 KB)

Copyright © - Riproduzione riservata
Macrogiovani 2010 Chimici.info