Bando Unipharma-Graduates per chimici, la scadenza si avvicina | Chimici.info

Bando Unipharma-Graduates per chimici, la scadenza si avvicina

C'è tempo fino al 25 settembre 2015 per fare domanda per una delle 70 borse di studio promosse da La Sapienza e da un consorzio di altri 7 atenei italiani

professione_chimico
image_pdf

E’ stato presentato il nuovo bando del Progetto Erasmus+ Unipharma-Graduates 2015/2016, promosso da Sapienza e da un Consorzio costituito da altri 7 Atenei italiani (Università degli Studi di Roma Tre, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Università degli Studi di Catania, Scuola Normale Superiore di Pisa, Università degli Studi di Milano-Bicocca, Università degli Studi di Padova).

Il progetto offrirà 70 borse di mobilità per tirocini presso Centri di ricerca europei del settore chimico, farmaceutico, farmacologico e biotecnologico, così suddivise:

  • 20 borse per dottorandi
  • 50 borse per studenti

Il bando è aperto a:

1. studenti iscritti all’ultimo anno o successivi sino al secondo fuori corso presso una delle università partner, afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale:
LM 6 Biologia
LM 7 Biotecnologie Agrarie
LM 8 Biotecnologie Industriali
LM 9 in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche
LM 13 Farmacia e Farmacia Industriale
LM 54 Scienze Chimiche
LM 71 Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale
2. dottorandi regolarmente iscritti ad un corso di dottorato nel settore chimico, biologico, biotecnologico, farmaceutico o farmacologico presso una delle università partner.

Per candidarsi, c’è tempo fino al 25 settembre 2015. Maggiori informazioni qui.

Copyright © - Riproduzione riservata
Bando Unipharma-Graduates per chimici, la scadenza si avvicina Chimici.info