Albo degli esperti in materia di innovazione e trasferimento tecnologico | Chimici.info

Albo degli esperti in materia di innovazione e trasferimento tecnologico

wpid-1787_SFmedium.jpg
image_pdf

L’Avviso per la prequalifica di soggetti deputati a divenire nodi della Rete dell’innovazione “Campania Innovazione”, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania – BURC n. 23 dell’11 aprile, con scadenza il 45° giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURC, è rivolto ai mediatori dell’innovazione, parchi scientifici e tecnologici, uffici di trasferimento tecnologico delle università ed incubatori di impresa.

La pubblicazione dell’Avviso rappresenta la prima tappa della costruzione della rete dell’Innovazione in Campania che rientra nelle azioni di Campania Innovazione, il programma che mette in rete gli attori dell’innovazione presenti in regione. Un progetto promosso dall’Assessorato regionale all’Università e alla Ricerca Scientifica e coordinato da Città della Scienza SpA, nato con l’obiettivo di favorire la sinergia tra il mondo delle imprese e quello della ricerca, mettendo a sistema tutti gli attori territoriali dello sviluppo: i produttori della conoscenza (Università e centri di ricerca); i produttori di valore (PMI e grandi imprese) ed i mediatori dell’Innovazione (Parchi scientifici e tecnologici, incubatori di imprese, uffici universitari di trasferimento tecnologico, sistema camerale e strutture universitarie dotate di personalità giuridica autonoma).

All’Albo possono iscriversi le persone fisiche, persone giuridiche nonché Enti e/o associazioni. I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione limitatamente a due settori strategici, indicando un massimo di quattro attività presentando la domanda a mezzo della piattaforma web accessibile all’indirizzo.

Il documento generato dalla compilazione dovrà essere stampato, firmato dall’interessato e fatto pervenire, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ed entro 30 giorni dalla data di trasmissione della domanda per via telematica, a Città della Scienza SPA, via Coroglio, 57 – 80124 Napoli.

L’Albo avrà validità fino al 31 dicembre 2012.

 Scarica il documento ufficiale

Copyright © - Riproduzione riservata
Albo degli esperti in materia di innovazione e trasferimento tecnologico Chimici.info