Le procedure standardizzate per la valutazione dei rischi | Chimici.info

Le procedure standardizzate per la valutazione dei rischi

wpid-3178_sicurezzalavoro.jpg
image_pdf

Il seminario ha l’obiettivo di accompagnare professionisti, datori di lavoro, responsabili del servizio di prevenzione e protezione e i consulenti aziendali, nell’utilizzo di questo nuovo strumento, sia attraverso una completa disamina della normativa correlata alla valutazione dei rischi e alle procedure standardizzare, sia con l’analisi di queste ultime e la loro pratica applicazione.

Il docente è Andrea Rotella, già autore del Codice di sicurezza del lavoro, ingegnere per l’ambiente e il territorio e ingegnere per la sicurezza e protezione, che opera come libero professionista nel campo della prevenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro, in qualità di consulente aziendale, responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Collabora come autore con le riviste: ISL – Igiene & Sicurezza del lavoro; ISL – I CORSI, Ipsoa.

I partecipanti all’iniziativa formativa riceveranno il software Dovarisk per la stesura del documento di valutazione dei rischi che, in conformità con quanto stabilito dalla legge, viene implementato nella parte relativa alla redazione del Dvr secondo le procedure standardizzate; il volume “Procedure standardizzate per la valutazione dei rischi”.

Scarica la scheda di iscrizione

Copyright © - Riproduzione riservata
Le procedure standardizzate per la valutazione dei rischi Chimici.info