IV Meeting “Nuove Prospettive in Chimica Farmaceutica” | Chimici.info

IV Meeting “Nuove Prospettive in Chimica Farmaceutica”

wpid-1607_frf.jpg
image_pdf

Si svolgerà a Santa Margherita di Pula (CA), il IV Meeting “Nuove Prospettive in Chimica Farmaceutica” con il patrocinio della Divisione di Chimica Farmaceutica della Società Chimica Italiana.

Come nelle precedenti edizioni lo scopo principale è quello di promuovere la partecipazione attiva dei ricercatori più giovani e favorire lo scambio culturale con i massimi esperti nazionali della Chimica Farmaceutica. Al convegno verrà dato spazio a 28 giovani ricercatori che intendano presentare una breve comunicazione orale sui risultati delle loro ricerche.

Verranno selezionati in modo da rappresentare lo scenario della Ricerca negli Atenei italiani nel modo più ampio possibile e usufruiranno di una borsa. Inoltre saranno favoriti quei giovani che, per la prima volta, affrontano questa esperienza, nell’ambito del convegno NPCF.

Infatti, lo scopo del convegno è, non solo quello di consolidare le collaborazioni già esistenti, ma anche favorirne di nuove, al fine di creare un fitto network multidisciplinare intorno alla cultura del farmaco.

Copyright © - Riproduzione riservata
IV Meeting “Nuove Prospettive in Chimica Farmaceutica” Chimici.info