Cosmofarma Exhibition 2011 | Chimici.info

Cosmofarma Exhibition 2011

wpid-2135_.jpg
image_pdf

Si è ormai accreditata come il più importante evento a livello europeo nell’ambito dell’health care e beauty care, ma anche di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Cosmofarma non è però soltanto una fiera, ma un evento a tutto tondo arricchito da convegni, conferenze e corsi Ecm, che lo rendono un’opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione in un contesto normativo e politico in costante evoluzione.

Giunta alla quindicesima edizione, Cosmofarma Exhibition si può suddividere nelle seguenti aree tematiche:

Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario: aziende, farmacisti, i titolari di farmacia, rappresentanze di categoria e operatori vari hanno l’opportunità di presentare le nuove proposte, informarsi e aggiornarsi e confrontarsi sui maggiori temi che attraversano questo settore. Il settore farmaceutico, parafarmaceutico e sanitario con i suoi 151 espositori e una superficie netta di 5.990 mq, offre  visibilità a importanti aziende grandi, medie e piccole.

Cosmetico, Naturale, Alimentare-dietetico: la dermocosmetica, comparto merceologico in grande crescita insieme a quello alimentare per soggetti con particolari patologie, conferma il trend positivo anche nel 2010, aumentando gli spazi espositivi rispetto all’edizione precedente.

Servizi per la farmacia: tutto ciò che serve per rinnovare o potenziare il proprio punto vendita, dagli arredi ai robot per i magazzini, dalle macchine per il laboratorio galenico ed erboristico alle insegne luminose, ai tanti accessori e complementi indispensabili nell’esercizio dell’attività commerciale.

Scarica il calendario eventi e convegni

Copyright © - Riproduzione riservata
Cosmofarma Exhibition 2011 Chimici.info