Accreditamento dei Laboratori: opportunità e limiti | Chimici.info

Accreditamento dei Laboratori: opportunità e limiti

wpid-1675_trvt.jpg
image_pdf

L’ordine dei Chimici del Piemonte ha organizzato un convegno per il giorno 9 luglio 2010 sul tema dell’accreditamento dei Laboratori.

L’evento sarà a carattere nazionale al quale sarà presente il Consiglio Nazionale dei Chimici al completo; saranno inoltre presenti rappresentanti dell’Istituto Superiore di Sanità di Roma ed Ispettori Accredia. Sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti degli Ordini territoriali  nonché i  Professionisti  responsabili di strutture di laboratorio.

La finalità della giornata, ed in special modo del dibattito pomeridiano, è quella di fare una seria analisi critica valutando tutti gli aspetti della problematica con quella serenità e con quella chiarezza che richiede.

Le osservazioni e le considerazioni, nonché le riflessioni e le criticità che emergeranno, saranno raccolte in un documento che potrà essere uno strumento utile per lo sviluppo futuro dei rapporti tra il Sistema Ordinistico nostro ed il Sistema di Accreditamento Italiano (ACCREDIA),  attraverso l’opera del CNC.

 scarica il programma (481 KB)
 scarica il modulo d’iscrizione (249 KB)

Copyright © - Riproduzione riservata
Accreditamento dei Laboratori: opportunità e limiti Chimici.info