37° Congresso Nazionale di Chimica Fisica | Chimici.info

37° Congresso Nazionale di Chimica Fisica

image_pdf

37° Congresso Nazionale di Chimica Fisica

Camogli, 24 – 29 febbraio 2008

La Divisione di Chimica Fisica della Società Chimica Italiana e il Comitato Organizzatore del 37° Congresso Nazionale di Chimica Fisica (37CNCF) invitano tutti coloro che lavorano in una delle branche della Chimica Fisica a partecipare a questo convegno, che si terrà presso il centro congressi, Cenobio dei Dogi, di Camogli (Ge), dal 24 al 29 febbraio 2008.

Lo scopo principale  del 37CNCF è di agevolare il confronto tra gli esperti del settore non solo su tutte le tematiche della CHIMICA FISICA, ma anche nelle discipline scientifiche ad essa correlate. Per questo motivo tutte le più rilevanti tecniche computazionali, i corrispettivi modelli teorici e le più avanzate metodologie sperimentali sono aperte alla discussione.

Nella cornice della riviera ligure, il 37CNCF vuole incoraggiare i giovani ricercatori a presentare e discutere il loro lavoro di ricerca ed a confrontarsi sulle linee di ricerca di frontiera nell’ambito della Chimica Fisica.
Si ricorda a tutti gli eventuali interessati che la Divisione di Chimica Fisica mette a disposizione diverse borse di  partecipazione per il 37° Congresso Nazionale di Chimica Fisica.  La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15-12-2007.

 


Ulteriori informazioni sono reperibili all’indirizzo:
www.chimica.unige.it/37cncf

 

Copyright © - Riproduzione riservata
37° Congresso Nazionale di Chimica Fisica Chimici.info