13&ordm Workshop del Programma Tacec | Chimici.info

13&ordm Workshop del Programma Tacec

wpid-2843_basf.jpg
image_pdf

Si terrà il 25 settembre a Treviso, presso la sede di Basf Construction Chemicals Italia S.p.A, il 13esimo Workshop del programma Tacec sul tema “Efficienza energetica e Cogenerazione: dalle norme europee opportunità nella filiera chimica in Italia”. L’evento è organizzato in collaborazione da Federchimica (Confindustria), Basf e Unindustria Treviso.

Tacec (acronimo di Towards A Carbon Efficient Chemistry) è il programma lanciato da Federchimica e Confindustria Veneto per incentivare il coinvolgimento delle imprese nella politica dei cambiamenti climatici adottata dall’Ue. In base ai confronti globali degli argomenti, Tacec organizza ogni anno 2 workshop internazionali ed 1 Conferenza Nazionale per integrare chimica, industria, gestione, finanza ed istituzioni.

Rivolto a managers della filiera chimica, professionisti, rappresentanti delle autorità competenti e operatori dei mercati energetici, il 13esimo workshop tratterà, tra gli altri, i seguenti argomenti: “I Titoli di Efficienza Energetica: gli sviluppi normativi dei TEE e le opportunità del mercato”; “I recenti sviluppi della normativa con l’introduzione della CAR”; “Come la micro cogenerazione può generare benefici per le Pmi”; “Analisi e prospettive dei costi e dei mercati energetici”.

Per iscriversi, compilare il modulo di registrazione in basso, o visitare il sito di Federchimica.

V.R.

 Scarica il modulo di registrazione

Copyright © - Riproduzione riservata
13&ordm Workshop del Programma Tacec Chimici.info